Chi è studente universitario fuori-sede sa quanto sia difficile trovare un alloggio, specie nelle grandi città. I contratti di affitto sono spesso troppo onerosi, poco trasparenti e gravosi per i giovani. La soluzione obbligata è quella di condividere la stanza con qualcuno: si rinuncia alla privacy ma si risparmiano pure denari preziosi. Se poi, in un semestre, devi frequentare poche lezioni o sostenere pochi esami, il canone di locazione diventa solo un inutile fardello. Se studi a Verona, o hai in programma di farlo presto, puoi trovare il tuo prossimo alloggio su Affitto Studenti Verona.
Affitto Studenti Verona è il sito di Residence Viale Venezia, la struttura ricettiva nella zona orientale della città, a pochi minuti dal polo centrale dell’Università degli Studi di Verona e dalla facoltà di Scienze Motorie. Quali vantaggi ti offre la formula residence? Per esempio la possibilità di prenotare soggiorni con periodi flessibili, senza lunghi contratti di affitto o commissioni di agenzia.
A Residence Viale Venezia trovi tutto quello che serve per la tua esperienza di studente fuori-sede a Verona. Una serie di appartamenti attrezzati di tutto punto, completi di cucina con stoviglie. Internet Wi-Fi gratuito. Un fitness corner gratuito per curare la tua forma fisica. La bicicletta personale gratuita, a disposizione per tutta la durata del soggiorno. La sala lettura, il salotto con televisore LCD e Sky e la reception aperta 24 ore al giorno.
Puoi prenotare il tuo alloggio a Residence Viale Venezia anche per periodi di permanenza brevi. Per verificare la disponibilità, non devi far altro che visitare il sito www.affitto-studenti-verona.it, inserire le tue date e sfogliare l’elenco degli alloggi. Puoi riservare la tua camera in modo semplice e veloce subito, senza perdere tempo.
|